domenica 11 gennaio 2009

Sono contento delle vostre adesioni.


Si, la Carta Costituzionale non si tocca! Bravo Jumbo! Non è possibile che ogni
giorno si debbono sentire delle grandi idiozie, che nascondono solo interessi
privatissimi o di casta per demolire l'unica cosa buona che abbiamo ancora!
Una Costituzione moderna, recentissima (solo sessant'anni per uno Stato sono niente!), pensata e realizzata per dare all'Italia dopo la catastrofe del fascismo
e della guerra una vera democrazia, non può essere buttata alle ortiche cos1
in poche battute e per esigenze discutibili e molto aleatorie.
Si , amici carissimi, ho intenzione di aprire un grande dibattito sulla Costituzione, e lo farò, insieme a voi, appena sarò tornato da Milano.
Infatti, domani sera sarò da Paola ad Arese, mercoledì sera ci sarà la Messa
per la mia cara Rosa officiata da don Alberto, e sarò con Paola fino a venerdì.
Non so se li avrò la possibilità di "postare". Ma al ritorno, sarò di nuovo
con voi. Vi ringrazio calorosamente e vi saluto con affetto.

2 commenti:

Egypt ha detto...

L'altra sera alla messa per la sua e "nostra" cara Rosa c'ero anch'io...
Mi ha fatto un'enorme piacere conoscerla, anche se mi è sembrato di conoscerla da una vita.... con le foto ed i racconti di Paola!
Quando in Chiesa mi ha dato la foto di sua moglie non sono nemmeno riuscito a ringraziarla per la commozione, la voce non voleva proprio uscire... la ringrazio ora!
Spero abbia fatto un buon viaggio oggi con la freccia rossa.
A presto "papà Pompeo"
Fabio il friulano

giringirella ha detto...

Oh Papà Pompeo.... lei non ha idea di quanto avrei voluto esserci anch'io... purtroppo stavo (sto ancora) combattendo con questa terribile australiana....
Però c'ero col cuore...
Vi ho pensati tanto...
Un bacione.
Rossella