venerdì 18 febbraio 2011

Apro di nuovo il blog e ringrazio tutti per il mio compleanno


Amici carissimi ,

in apertura del blog, aggiornato e dedicato ai miei nipotini che stanno per nascere, devo ringraziare con tutto il cuore tutti gli amici, e soprattutto i blogger di Paola, che mi hanno inviato gli auguri. Vi dico sinceramente che non sono riuscito a "entrare" nel blog di Paoletta per farlo li, nella sede giusta, ma rimedio in questo modo. Ho avuto delle attestazioni di grande affetto e di sinceri sentimenti e ne sono lusingato. Poi, il momento che sto vivendo è veramente esaltante. Pensate diventare nonno, a distanza di pochi mesi, di due nipotini, è veramente qualcosa che ti prende dentro. Teresa, la compagna di Mimmo, tra pochi giorni, partorirà Manuel, e Paola, ai primi di luglio un "miottino" che già si fà sentire nella sua pancia che ora vedo attraverso le foto del suo blog e in "Videoitalia". Sono contento. E, ancora ringrazio tutti quelli che mi hanno inviato gli auguri per il mio compleanno. Grazie di cuore a tutti. Sono commosso.


Il prossimo post sarà dedicato ai nipoti, ma, ovviamente, sarà "pubblico"come sempre nelle edizioni passate. Vi saluto. A domani

Nessun commento: